info@hubcorciano.com 075.7750451
Hub people
Come usare il Web per vendere
20 novembre 2014
0

Nell’ottica di aiutare le imprese nel compito di aumentare le loro vendite, HUB Corciano in collaborazione con Marketing Start, vi presenta giovedì 20  novembre dalle 10.00 alle 12.30 presso la nostra sede, un corso completamente gratuito , per  apprendere nuove tecniche e scoprire i grandi vantaggi del web che spesso sono nascosti o a volte solo poco conosciuti.

Anche questo corso rientra nella filosofia di HUB Corciano,  di offrire pillole formative tematiche  di grande spessore , utili, dirette,  e gratuite.

Il corso è veloce, impegna poco tempo ma è di grande efficacia. Ed aperto a tutti: aziende, professionisti, studenti , e tutti coloro che potrebbero usare i social media  come strumenti utili non solo per la vendita di prodotti ,ma  anche per la promozione di  se stessi ; ovvero azioni di self branding e web reputation (basilari per trovare nuove opportunità di lavoro o di consumo).

Il progetto serve a sensibilizzare le aziende del territorio su come fare azienda ai tempi dei social network, riabbracciando il marketing con i giusti strumenti e innovazione.

Gli argomenti che verranno trattati nel corso sono:

  • Strumenti e metodi per una corretta presenza online aziendale
  •  Come trovare nuovi clienti con Facebook
  •  La nuova strategia (made in USA) per vedere il tuo sito avanzare verso la prima pagina di Google
  •  3 strategie per vendere con l’email
  •  Come trovare clienti locali e portarli nella tua azienda tramite web
  •  Come trovare clienti all’estero

Questa è una della tante iniziative formative che Hub Corciano promuove sul territorio, con lo scopo di fornire informazioni utili, spendibili nell’immediato, che possano realmente aiutare le aziende, i professionisti  ed i privati a crescere ed ottenere utility  per le loro attività.

Seguiteci su facebook per rimanere sempre aggiornati sui nostri corsie ed eventi.

 

Share the joy
FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmailPrint