info@hubcorciano.com 075.7750451
Hub Corciano alla Biennale dell’Eresia
20 settembre 2015
0

Tutto pronto per #EreticoFuturo, evento dedicato all’innovazione digitale organizzata ad Orvieto dal 25 al 27 settembre. Tre giorni intensi in cui verranno affrontati in modo integrato ed interdisciplinare i temi che ruotano intorno all’introduzione delle tecnologie digitali nelle produzioni tradizionali dell’agricoltura e dell’artigianato.

E’ un tema molto dibattuto e che a primo impatto sembra molto semplice, che però in queste giornate di incontri sarà affrontato con un’ottica diversa da quella classica. È proprio da questo aspetto che nasce il pensiero eretico che anima l’evento, che risponde sostanzialmente ad un filosofia molto semplice “se continuiamo sempre a fare le stesse cose con le stesse persone e gli stessi metodi avremo sempre gli stessi risultati”.

Hub Corciano sarà una delle protagoniste della manifestazione, partecipando ad un’iniziativa sui droni ed al workshop sulla manifattura digitale, dove verrà presentato il lavoro svolto in merito alla rete di manifattura digitale.

Share the joy
FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmailPrint