info@hubcorciano.com 075.7750451
Gocce di Hub: il primo aperitivo di networking della regione Umbria
31 luglio 2015
0

Si è concluso da poche ore Gocce di Hub, il primo aperitivo di networking dedicato ai professionisti umbri. L’evento, organizzato dal team di Hub Corciano si è svolto presso l’Azienda agricola Pucciarella di Villa di Magione ed ha avuto come linea comune  “l’innovazione, la condivisione e la co-creazione di valore” come più volte ribadito da Marco Pauselli, presidente di Hub.

“E’ passato un anno dalla nascita di Hub Corciano – prosegue Pauselli – un anno fatto di persone, idee e progetti. Per questo abbiamo voluto festeggiare con un evento speciale, un drink dedicato alla condivisione di esperienze ed alla contaminazione di idee e molto altro, il tutto all’ insegna del networking, immersi in una splendida location”.

 

La serata si è svolta all’insegna dell’ aggregazione e della convivialità e dopo una breve presentazione da parte Marco Pauselli, il focus è passato sulle persone che in questo anno di attività hanno collaborato con Hub Corciano.

Il primo a prendere la parola è stato Cristian Betti, sindaco di Corciano, che ha messo in risalto “l’importanza di favorire e promuovere l’innovazione come leva per la valorizzazione ed il rilancio del territorio” sottolineando la sua soddisfazione nel aver coinvolto Hub Corciano nel progetto Corciano Factory.

Ha preso poi la parola Marco Raspati che ha illustrato l’application web “Che Mangi” sviluppata dentro gli uffici di Hub Corciano.

La serata ha visto anche la presenza delle associazioni Isac Pro e Giacomo Sintini  – che hanno voluto raccontare la loro esperienza diretta in Hub – e della Prom.O.S.Sport. che ha coinvolto i partecipanti in una sessione di Orienteering.

Gocce_di_Hub_networking

L’evento è stato allietato dalla degustazione dei vini tipici prodotti dall’Azienda Pucciarella e dal buffet offerto dal Bar Lassa Gi.

Share the joy
FacebookTwitterGoogle PlusLinkedinEmailPrint